ISCRIZIONI A.S. 2019/20 - TI ASPETTIAMO!!!!!

PRENDI LA DIREZIONE GIUSTA!!!!! Iscriviti al LICEO PIRANDELLO! Una scuola di qualità! Per info 0781/670453, oppure lascia un messaggio sul nostro sito o su FB!

LA TUA SCELTA È ORA!
📌Vieni a trovarci presso la nostra sede, in Via Umbria 20, a Carbonia, per scoprire l'offerta formativa del LICEO PIRANDELLO.

🗓 Iscriviti nella nostra scuola per l’anno scolastico 2019/2020.

Ti piacciono le SCIENZE UMANE, quelle GIURIDICHE ed ECONOMICHE, le RELAZIONI SOCIALI?
Bene! Il Liceo Pirandello, Istituto PARITARIO, ti aspetta per farti conoscere il suo team di docenti straordinari, le sue strutture, i suoi programmi e le attività extracurricolari che caratterizzano da tanti anni il suo successo presso i ragazzi del nostro territorio.

🔝PROFESSIONALITÀ e SERIETÀ sono le parole con cui chi ci ha conosciuti ci descrive nelle recensioni su questa Pagina; sono concetti che rappresentano nel modo migliore il nostro stile e il nostro modo di intendere il rapporto con i nostri ragazzi e con le loro famiglie.

Nel nostro Liceo gli studenti sono letteralmente messi al centro del percorso di apprendimento e ad ognuno di loro è dedicata un’attenzione particolare.

FAI LA TUA SCELTA! Il LICEO PIRANDELLO ti aspetta! 😉

Visita il nostro sito www.liceopirandello.it , oppure passa a trovarci.
Siamo a Carbonia in Via Umbria 20, tel. 0781/670453. Agevolazioni per chi si iscrive entro il 31 Luglio!