SCUOLA PRIMARIA MARIA LAI: PROSSIMA APERTURA

Per conoscere i dettagli del nostro progetto chiamaci subito o lascia un messaggio e sarai richiamato subito.

Hai un bambino con età dai 6 ai 10 anni ?
Siamo felici di informarti che apre a CARBONIA la SCUOLA PRIMARIA PARITARIA “MARIA LAI” !

Vieni a trovarci nella nostra sede di Via Umbria 20, ti presenteremo questa nuova straordinaria esperienza e gli insegnanti che ci accompagneranno in questa avventura! Siamo certi che ti piacerà!

Nata da una lunga esperienza nel campo dell'istruzione liceale del LICEO paritario Luigi PIRANDELLO, questa nuova esperienza formativa si innesta su una consolidata tradizione pedagogica e culturale.

La nostra scuola si propone la finalità di costruire un progetto ispirato ai principi dell'attivismo pedagogico e conoscenza e approfondimento Metodo Agazzi:
👉puerocentrismo (la centralità del bambino nelle attività didattiche)
👉libertà e democrazia partecipativa
👉valorizzazione delle aree verdi
👉valorizzazione della manualità e della creatività

La nuova iniziativa sarà portata avanti in collaborazione con la Cooperativa “L’albero Amico”, specializzata nei servizi per l’infanzia.

Perchè dovresti scegliere la nostra scuola?

Cucina interna che preparerà quotidianamente i pasti per il tuo bambino, utilizzando le materie prime più genuine
Ampia palestra per attività psicomotoria
Vasto parcheggio privato interno e un giardino spazioso
Laboratori artistici e multimediali