E-CAMPUS: ESAMI IN SEDE AL LICEO PIRANDELLO ! ISCRIVITI AI NOSTRI CORSI DI LAUREA O DI FORMAZIONE PER I DOCENTI!

Il Liceo Luigi Pirandello รจ sede accreditata Campus per CORSI DI LAUREA E DI FORMAZIONE DOCENTI! Per info 0781/670453 o lascia un messaggio sul nostro sito!

ESAMI IN SEDE, LEZIONI E TUTOR ON LINE, PROGRAMMAZIONE PERSONALIZZATA. Oltre 20 corsi di laurea e indirizzi innovativi in ogni facoltà in grado di rispondere alla richiesta di nuovi settori del mondo del lavoro. Alla Campus corsi di laurea triennali e magistrali in Giurisprudenza, Economia, Lettere, Ingegneria, Psicologia.

E PER MONDO SCUOLA - SPECIALE DOCENTI

Master di primo e secondo livello (1500 ore e 60 CFU)
Corsi di perfezionamento biennale (3000 ore e 120 CFU)
Corsi e certificazione di lingua straniera (Livelli A1, A2, B1, B2, C1, C2)