TEMPO DI ISCRIZIONI: SCEGLI IL LICEO PIRANDELLO!

PER INFORMAZIONI 0781/670453, oppure scrivi una mail a nuovopirandello@tiscali.it. Visita il nostro sito www.liceopirandello.it. LICEO PIRANDELLO: YOUR CHOICE

Tempo di iscrizioni al Liceo Pirandello: se hai propensione per gli studi umanistico-sociali e vuoi iscriverti presso il nostro liceo chiamaci allo 0781/670453, oppure invia una mail a nuovopirandello@tiscali.it. Una scuola che mette gli studenti al centro del percorso formativo, organizza attività extracurricolari, cura l'alternanza Scuola-Lavoro, segue con scrupolo i suoi studenti. Scuola paritaria per noi è sinonimo di scuola aperta a chiunque voglia condividere il progetto educativo di istituto, di studio attento e rigoroso, di preparazione adeguata. Scegli la qualità.