ISCRIZIONI A.S. 2018/19

ISCRIZIONI A.S. 2018/19 APERTE! LICEO PIRANDELLO: YOUR CHOICE!

Per tutti gli studenti di terza media:se hai interesse per gli studi sociali e pedagogici, se vuoi accedere a qualsiasi facoltà universitaria e al mondo del lavoro, se vuoi un rapporto diretto con la realtà sociale professionale, iscriviti al Liceo paritario “Luigi Pirandello”. Le iscrizioni saranno disponibili dal 16 Gennaio al 6 Febbraio dalla sezione Scuola in Chiaro (on line) ma potranno essere effettuate anche in sede e fino al 30 Giugno. Se verrai a trovarci potrai ricevere il piano dell'offerta formativa, visitare i nostri locali e farti un'idea della nostra struttura. Se invece sceglierai la modalità on line potrai scaricare il Piano dell'offerta formativa, l'elenco libri di testo, il piano orario che è ministeriale. I nostri docenti sono creativi e preparati e mettono lo studente al centro del percorso formativo. Il nostro liceo è in Via Umbria 20 a Carbonia, telefono 0781/670453. Vi aspettiamo! Liceo Pirandello: your choice!